ECOMIX cestino in acciaio zincato e verniciato per la raccolta differenziata con 4 anelli reggisacco interni e posacenere cap. 4x30 lt

Design Raffaele Lazzari

Il cestino ECOMIX, di forma tronco piramidale con base 454x454mm, H 990mm, è realizzato in lamiera di acciaio zincato 20/10mm, successivamente verniciato a polvere poliestere. Il coperchio in fusione di alluminio, fissato con viti al telaio in acciaio zincato e verniciato, a sua volta incernierato alla struttura, può essere verniciato in quadricromia per agevolare una raccolta differenziata dei rifiuti urbani. All’interno del cestino, una leggera struttura metallica divide in quattro la raccolta dei rifiuti. La dotazione di serie prevede un posacenere con cavetto in acciaio antifurto. Il cestino viene fissato al terreno tramite 4 tasselli (non inclusi). Capacità 30 lt x 4.

Questo sito utilizza i cookie propri e di terze parti. Se non si modificano le impostazioni del browser, continuando a navigare su questo sito o chiudendo questa finestra, l'utente accetta l'uso dei cookie.