ALCOR pensilina predisposta per impianto fotovoltaico modulo centrale

La copertura per auto ALCOR è costituita da un supporto centrale in tubolare di acciaio Ø 219 mm con piastra base 370x370x12 mm dotata di 8 fazzoletti di rinforzo. Nella parte superiore del supporto centrale è inserito uno snodo in fusione di alluminio primario G-Al.Si.7 da cui si diramano i quattro bracci di sostegno del tetto in tubo Ø 114,3 mm. La struttura del tetto è composta da un tubolare perimetrale 120x80 mm e da un’orditura di supporto in tubo 120x120 mm e 80x80 mm. Tutta la struttura è zincata a caldo (secondo la relativa norma UNI) e verniciata a polvere poliestere, ed è chiusa inferiormente e superiormente da 5+5 lastre in lamiera grecata tipo A42 P1000 G4. Ogni modulo è dimensionato per due posti auto. A richiesta, la struttura può essere predisposta per ospitare una serie di n° 15 pannelli fotovoltaici da 225 Wp ciascuno, per una potenza totale nominale di 3,375 kW. In questo caso il tamponamento in lamiera grecata sarà presente solo sul lato inferiore del tetto. Dimensione del modulo: 5110x4920 mm, H minima 2500 mm.

Copertura per auto Metalco costituita da un supporto centrale in tubo tondo d’acciaio con piastra base rinforzata. Nella parte superiore del supporto centrale è inserito uno snodo in fusione di alluminio da cui si diramano i quattro bracci di sostegno del tetto in tubo. La struttura del tetto è composta da un tubolare perimetrale e da un’orditura di supporto ed è chiusa inferiormente e superiormente da lastre in lamiera grecata. Ogni modulo è dimensionato per due posti auto.

Copertura per biciclette modulare Metalco costituita da un supporto centrale in tubo tondo d’acciaio con piastra base rinforzata. Nella parte superiore del supporto centrale è inserito uno snodo in fusione di alluminio da cui si diramano i quattro bracci di sostegno del tetto in tubo. La struttura del tetto è composta da un tubolare perimetrale e da un’orditura di supporto ed è chiusa inferiormente e superiormente da lastre in lamiera grecata.